Chi siamo

La Metal Roof fondata da Andrea Smerilli nel 2006 realizza in Italia coperture e rivestimenti metallici per fabbricati civili, commerciali e industriali.

Inizialmente la nostra azienda si è specializzata nella tecnica della doppia aggraffatura che è di fatto uno dei sistemi di copertura più affidabili e successivamente anche la posa di tegole, scaglie e standole.

I materiali che usiamo, alluminio, rame, zinco-titanio e acciaio, sono molto versatili, infatti si adattano facilmente alle esigenze di architetti e clienti. La scelta del metallo come rivestimento di facciate e copertura permette di realizzare, opere affascinanti, ecologicamente sostenibili, funzionali e durevoli nel tempo.

I marchi dei prodotti utilizzati quali Prefa, Kme, Rheinzink, Vm Zinc sono sinonimo di qualità e affidabilità ai massimi livelli per il mondo del metallo.

Con il passare degli anni ed interpretando le esigenze del mercato ci siamo specializzati nella posa in opera di legno per sottostrutture, pensiline e gazebi che abbinate a coperture metalliche offre l’importante vantaggio del risparmio energetico negli edifici.

Per offrire al cliente una più vasta gamma di prodotti ci siamo anche specializzati nella posa del TPO (membrana sintetica a base di una lega di polipropilene elastomerizzato) che consente l’impermeabilizzazione di superfici anche piane con il vantaggio di una soluzione duratura e garantita ad un costo limitato.

Grazie alla sua composizione chimica ha un’ottima resistenza agli agenti atmosferici e all’invecchiamento ed è compatibile con qualsiasi elemento termo isolante.

Il nostro staff tecnico è composto da personale esperto e specializzato. Curiamo con particolare attenzione la selezione, la formazione e la qualificazione affinché possano sempre raggiungere l’obiettivo di soddisfare il cliente con competenza, qualità e serietà.

Il 90% dei clienti entra in contatto con l’azienda grazie ad un passaparola di commenti positivi di amici e conoscenti infatti la soddisfazione del cliente è la nostra forza produttiva.

Open chat